tradimenti
FOLLIA EROTICA
di MatSig
15.02.2024 |
585 |
5
"Il gioco continuò ancora per qualche minuto fino a quando vidi il ragazzo tirarsi su inarcandosi per esplodere in una sborrata colossale..."
Eccomi qui a raccontarvi una storia di pura follia erotica . Era un venerdì durante la pausa pranzo, ricevo un messaggio da Luìs :
Luìs- Domenica sera voglio che porti tua moglie a battere !
Io- Non ho capito , in che senso “a battere”
Luìs- Nel senso che dovrai portarla al parcheggio dello stadio di Novara vestita solo di autoreggenti e reggiseno con sopra un cappotto nero e scarpe nere tacco 12.
Io- ma dai non scherzare mia moglie non lo farà mai, e poi scusa perchè dovrei sai che ci teniamo alla nostra privacy qualcuno potrebbe riconoscerla.
Luis- primo perchè te lo ordino e secondo perchè ho chiamato tua moglie e le ho detto di eseguire attentamente le istruzioni che ti lascerò.
Portala all'ingresso Est del parcheggio dello stadio , la farai scendere dall'auto e te ne vai. Tranquillo sarò nei pressi ,(ma non dirlo a tua moglie) al momento giusto arriverò la carico in macchina e ….mica ti posso raccontare tutto.
Io - Ok eseguo.
Luìs- Bravo cornuto.... se farai tutto bene, ti prometto che farò qualche video chiamata in modo che tu possa renderti conto di quanto sia perversa tua moglie .
Che dire da cuck il pensare a mia moglie sola ,vestita in modo provocante in quel luogo frequentato sopratutto da singol in cerca di avventure il non sapere cosa sarebbe successo dopo nel prosieguo della serata era una situazione nuova ad alto rischio che mi dava brividi d'eccitazione.
A casa nostra fu una domenica d'attesa carica di tensione .
Ella era sulle spine , chiese più volte se sapevo cosa avesse in mente Luì fino a quando una sua telefonata spazzò via la tensione.
“Ciao ti stai preparando? O sei ancora li ad arrovellarti il cervello, fidati come hai sempre fatto....TU SEI MIA.
Cornutoneee... io sono pronta , dai se no facciamo tardi .
L'umore di Ella era decisamente cambiato, era bastata quella breve telefonata per stemperare tutta la tensione . Credo che quell'attenzione usata nei suoi confronti abbia funzionato perchè il sentirsi SUA e desiderata è stata la chiave per lasciarsi andare ad una serata decisamente fuori dall'ordinario.
Arrivammo all'ingresso EST dello stadio, notai alcune auto parcheggiate nei punti più illuminati ma non riuscii a scorgere quella di Luìs. Sentivo la tensione crescere in me....Mi fermai nel punto indicatomi presi la mano di Ella , era di ghiaccio, segno che anche lei era tesa, esclamai “sei veramente sexy”.
Ci guardammo negli occhi senza parlare, nei nostri sguardi c'era amore, fiducia e complicità reciproca , ci baciammo ed Ella scendendo, disse “ a dopo tesoro fai il bravo ciao ciao”
Mi avviai molto lentamente osservando Ella dagli specchietti retrovisori posizionarsi nei pressi di un lampione , pensai che si fosse calata nella parte, ne ebbi conferma quando la vidi , poco prima di svoltare , sbottonarsi il cappotto in modo da mostrare il suo splendido corpo di donna matura .
(La mia eccitazione mista a sofferenza salì alle stelle , avrei voluto essere li con lei per godermi ogni istante di quella avventura ).
Fu cosi che decisi di trasgredire agli ordini, feci il giro dell'isolato e mi posizionai in penombra in modo che non potesse vedermi ero a circa un centinaio di metri dal luogo dove l'avevo lasciata .
La vidi passeggiare su e giù nervosamente , ma sapevo che avrebbe assecondato ogni desiderio del suo amante , (Luìs era un giovane uomo deciso e per certi versi autoritario con una carica erotica prorompente mentre Ella era una donna matura di natura remissiva che adorava lasciarsi andare completamente sottomettendosi ai desideri sessuali del suo amante svuotando mente e corpo da tutte le tensioni accumulate, il lasciarsi “usare” per lei era liberatorio .
D'altra parte non potevo intromettermi in questa avventura ero stato io a spingerla a tornare a giocare dopo alcuni anni di pausa , per soddisfare le necessità di una vera coppia cuckold.
Quando un auto fino a quel momento parcheggiata si avvio a fari spenti fermandosi al pochi passi da lei . Non potevo sentire cosa si dissero ,questo mi scatenò una miriade di pensieri , però vederla a bordo strada vestita da battona parlare e sorridere con uno sconosciuto mi creava un "disagio" fortissimo ero geloso e eccitato tanto da avere un'erezione.
Lo sconosciuto scese dall'auto , potei osservare la sua giovane età e prestanza fisica, li vidi conversare amichevolmente e sorridere , poi lei con decisione aprì completamente il cappotto mostrando in tutto il suo splendore la sua nudità, il ragazzo posò le mani sui suoi fianchi e attirandola a se la baciò con passione , passò a palpeggiare il suo culo , Intuii l'eccitazione di Ella dal movimento del bacino che spingeva in avanti per percepire l'erezione , la vidi spalancare le gambe per lasciarsi penetrare dalle dita veloci , senza mai staccare le sue labbra dalla bocca del giovane .
Fu in quel momento che interrompendo la magia arrivò Luìs. Si fermo e senza scendere dall'auto ordinò ad Ella di salire , si soffermò a parlare con il ragazzo, che subito risalì in auto seguendoli nel parcheggio. Le due auto si fermarono affiancate con la portiera lato Ella aperta, erano in una zona buia lontana dal passaggio. Mi spostai a fari spenti in una zona più favorevole, la luce di cortesia accesa mi permetteva di osservare Ella nuda china a succhiare avidamente il cazzo del suo amante mentre il giovane ragazzo all'esterno dell'abitacolo inginocchiato davanti alla figa di mia moglie la stava palpeggiando mentre si segava velocemente. Il gioco continuò ancora per qualche minuto fino a quando vidi il ragazzo tirarsi su inarcandosi per esplodere in una sborrata colossale . Si salutarono con un bacio , l'auto di Luis ed Ella ripartì a tutta velocità verso il centro città.
Chiamata da Luì:
Ti ho visto sai….non avresti dovuto lasciare tua moglie ed andartene come ti avevo ordinato ...?
Allora cornuto cosa pensi della trasformazione da moglie , mamma e donna irreprensibile dalla vita quotidiana noiosa e monotona ?
Anzi … non c'è bisogno che tu mi risponda.
Ti basti sapere che da ora tua moglie è la mia “puttana” e come tale dovrà soddisfare ogni mia richiesta.
Attendi... tua moglie ti vuole parlare .
Ciao cornuto, siamo passati davanti ad una pattuglia mentre glielo succhiavo pensa se ci fermavano … non ho neanche le mutande ahahahah.
Ora ti lascio devo soddisfare il mio padrone , ti confesso che trovo molto eccitante fare la puttana.
Dai succhiami la cappella fammi sentire la lingua ohhhh si cosi.
Più tardi ti faccio una video chiamata cosi potrai vedere quanto è troia tua moglie. Continua.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.